Ai Docenti e al Personale Scolastico
Alle Famiglie
Agli Studenti
Si prega di prendere visione dei seguenti Regolamenti: Regolamento-anti-Covid-19 e Regolamento sulla Didattica Digitale Integrata.
Inoltre, si prega di stampare e di portare firmato il Patto di corresponsabilità da consegnare al docente della prima ora, giorno 24 settembre alle 8.30 orario d’ingresso che varrà solo per i giorni 24-25-26 settembre, senza il quale l’allievo non verrà ammesso in classe. Si ricorda che l’uscita negli stessi giorni sarà alle ore 12.30.
Si ricorda altresì che gli allievi devono sempre venire già muniti di mascherina e detergente disinfettante per le mani monouso, oltre ai presidi sanitari messi a disposizione dalla Scuola come da normativa. Si raccomanda di evitare assembramento all’ingresso.
Nota bene: da lunedì 28 settembre l’orario di ingresso sarà alle 8.15. L’orario delle lezioni verrà comunicato per tempo agli allievi e ai genitori.
Patto-educativo-di-corresponsabilita-2020-2021
Regolamento-DDI-Secondaria-Superiore
La Coordinatrice delle attività didattiche ed educative
prof.ssa Immacolata Gigliotti
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. 39/93)